Investiamo importanti risorse in Ricerca & Sviluppo per lo studio e la creazione di nuovi sistemi di processo di acquisizione automatica e verifica dei dati in ambienti complessi.
Grazie allo sforzo congiunto dei team di sviluppo, abbiamo raggiunto risultati eccellenti ed unici come C4RGO, primo rilevatore volumetrico per dimensioni e prestazioni. C4RGO è il primo “dimensionatore” Multi-object.
Negli ultimi anni i nostri sforzi si sono concentrati nella progettazione e produzione di sistemi completi per l’acquisizione, monitoraggio e verifica automatica dei dati con l’utilizzo di tecnologie di visione artificiale 3D , virtual reality, combinata a nuove modalità di implementazione ed utilizzo di tecnologie consolidate quali l’identificazione automatica di codici a barre o RFID e sensoristica per l’ispezione e misurazione del peso e dimensioni , sia statico che dinamico, il tutto senza tralasciare gli aspetti di sicurezza.
La competenza ventennale di CONSITE in ambito dei linguaggi di programmazione e conoscenza delle piattaforme di sviluppo e dei protocolli di comunicazione e sicurezza infrastrutturali nonché l’attento monitoraggio e sensibilità alle evoluzioni ed innovazioni di mercato, ci permette di interfacciarci con tutti i prodotti di ultima generazione come bracci robotizzati, cobot, AGV, ATR, e dare vita a nuove modalità di gestione di processi, sperimentando e consolidando l’integrazione di tecniche di programmazione di Voice Control, Deep Learning, Machine Learning e Big data Analisys.
CONSITECH completa con la ricerca e selezione dei migliori prodotti e sensori presenti sul mercato, e con le proprie competenze e team di ingegneri permette di arricchire ed amplificarne le prestazioni aggiungendo funzioni aderenti alla nostra visione d’innovazione, assicurando interoperabilità tra i vari prodotti e sistemi aziendali.
Per CONSITECH introdurre funzioni che semplifichino la vita e operatività aziendale, quali procedure automatizzate di auto-configurazione, auto-diagnostica e comunicazione “machine to Machine”, è uno standard.
Siamo coscienti e convinti che oggi più che mai, sia fondamentale uscire dalle logiche di abitudine e dalle prassi consolidate e sia diventato prioritario ridisegnare “le operation” : dalla trasformazione della catena del valore alle singole fasi produttive.
Con la linea degli scanner 3d DS-C4RGO, disponete di un unico interlocutore in grado di evolvere prodotti e soluzioni complete ed integrate con i più moderni sistemi di movimentazione merci coerenti con la trasformazione digitale di cui cerchiamo da anni di essere precursori e protagonisti.
La gestione automatica dei processi logistici e produttivi unita alle applicazioni in mobilità che ne estende la tracciabilità lungo tutta la supply chain, dalla logistica fino al consumatore finale ha convinto molti clienti ed esperti del settore a considerare DS-C4RGO un “asset d’innovazione di processo a lungo termine “.